Come viene consegnato un cucciolo

Ogni cucciolo nasce e cresce esclusivamente da genitori di proprietà dell’allevamento, testati contro le principali patologie di razza. Ogni accoppiamento è pertanto studiato nei minimi particolari per esaltare le caratteristiche di razza ma soprattutto per mettere al mondo soggetti SANI.

I cuccioli sin dal loro primo respiro vengono seguiti da personale competente che provvede all’allattamento naturale o artificiale, alle sverminazioni, alla socializzazione fra simili e con l’uomo così da garantire una crescita ottimale di ogni soggetto sia a livello alimentare sia a livello sociale e psico motorio.

I cuccioli vengono dunque consegnati attorno ai 90 giorni di vita (e non a 60 come prevede il MINIMO di legge) per poter permettere loro un corretto imprinting, un numero di vaccinazioni e di controlli sanitari superiori ed un’adeguata socializzazione.

 

Ricordiamo che i cuccioli tolti troppo presto alle madri avranno nella loro vita seri problemi comportamentali e di socializzazione. Ogni cucciolo viene consegnato con Pedigree ENCI da genitori con DNA depositato, avrà almeno 4 vaccinazioni e 3 sverminazioni, ma la cosa più sensazionale è che noi non ci limitiamo a mostrarvi che il cucciolo sia sano solo fuori ma anche dentro.

Infatti verrà rilasciato un certificato redatto da un medico veterinario ecografista/cardiologo con le proiezioni e le misurazioni di ogni organo interno proprio per darvi la certezza che il vostro futuro cucciolo non vi riservera’ cattive sorperese.

 

Tutti i nostri soggetti sono coperti da Garanzia di salute. Quando viene consegnato un cucciolo ci premuniamo sempre di consegnare un Kit che contiene la pappa che il piccolo stà mangiando, alcuni consigli per la salute del cucciolo e per la sua gestione in famiglia.

 

 

Per Ogni cucciolo verrà interamente rilasciata Ricevuta Fiscale o Fattura dell’intero importo versato.

 

 

Ad ulteriore garanzia di risposta per qualsiasi problema o dubbio diamo disponibilità di consulenze e consigli durante tutta la vita dei nostri piccoli amici perchè loro per noi sono membri della nostra grande famiglia che affidiamo alle vostre cure ma rimarranno sempre nei nostri cuori e per loro ci saremo Sempre.