Informazioni personali












prov. (sigla) *





prov. (sigla) *




Dettagli pensione

Ospiti

Stai effettuando una prenotazione per cani. Vuoi effettuare una prenotazione per gatti? Clicca qui




Servizio Webcam
Si ricorda che il costo del servizio è di 10 € per l'attivazione e di 5 € al giorno per la visione.

(Visualizza tariffe)

Lavaggio

Tosatura

SPA

Ozonoterapia
Aggiungi altro ospite »



Mancato arrivo e annullamento prenotazione

L'annullamento di una prenotazione già confermata conferisce all'operatore il diritto di esigere penali nelle seguenti misure:

  • 10% del prezzo pattuito, in caso di disdetta da 30 a 16 giorni prima dell'arrivo.
  • 30% del prezzo pattuito, quando la rinuncia è comunicata dal 15° giorno fino al 3° giorno prima dell'arrivo.
  • 50% del prezzo pattuito, dal 2° giorno fino al giorno dell'arrivo.

In caso di partenza anticipata, il cliente è tenuto al pagamento dell'intero periodo prenotato, fatto salvo casi eccezionali documentati che verranno definiti di comune accordo fra le parti.

Documentazione richiesta per il soggiorno

A seguire la documentazione richiesta:

  • Libretto delle vaccinazioni aggiornato con tutte le vaccinazioni (non deve essere passato più di un anno dall'ultima vaccinazione)
  • Foglio di iscrizione del microchip del cane alla regione di appartenenza
  • Il cane deve essere microchippato, mentre per il gatto non è obbligatorio
  • Il cane/gatto devono essere protetti da antiparassitario (collarino, goccie o pastiglie)

Vaccinazioni richieste

Il cane che decide di effettuare la vaccinazione consigliata contro la broncotracheite deve rispettare la seguente tabella:

  • Eurican Pneumo (dopo il richiamo): validità 1 anno
  • Nobivac KC (almeno 10 giorni dalla somministrazione)
  • Bronchishield (almeno 7 settimane prima dell'entrata in pensione)

In caso di mancato rispetto dei tempi di sospensione i cani NON verranno accettati in struttura.
I cani e i gatti provenienti dall'estero per entrare in struttura dovranno avere il passaporto e la vaccinazione antirabbica in corso di validità.
I cani e i gatti residenti in Italia NON hanno obbligo di effettuare la vaccinazione antirabbica.
Si rende noto che per entrare in struttura la vaccinazione trivalente deve essere somministrata da meno di un anno (vaccinazione classica): la suddetta regola vale sia per i cani che per i gatti.
Non verranno accettati soggetti non vaccinati se non accompagnati da certificato veterinario attestante gravi problemi di salute del soggetto stesso.

Modalità di pagamento

  • Sono ammessi pagamenti in: contanti, bancomat, carta di credito.
  • Non sono ammessi assegni.
  • Per somme complessive superiori ad euro 300 il saldo deve essere effettuato all'arrivo dell'ospite.
  • Per soggiorni superiori a 30 giorni il pagamento deve avvenire in modalità anticipata.
  • Per soggiorni inferiori alla somma complessiva di euro 300 il saldo dovrà avvenire al ritiro dell'ospite.
  • Eventuali bonifici dovranno avvenire in modalità anticipata in modo da dare accesso all'operatore alla visione del credito.
  • Eventuali penali potranno essere saldate il loco oppure tramite bonifico bancario.

 

Arrivi e ritiri

Luglio - Agosto:

  • Arrivi: 14:00 - 18:00
  • Ritiri: 9:00 - 11:30
  • Domenica: solo il mattino dalle 9:00 alle 11:30

Dicembre:

  • Arrivi: 14:00 - 18:00
  • Ritiri: 9:00 - 11:30

Per i restanti mesi diamo la possibilità di consegnare oppure ritirare l'ospite durante tutto l'orario di apertura al pubblico: dal Lunedì al Sabato: 9:00 - 11:30 / 14:00 - 18:00.
In caso di ritiro con toelettatura o SPA verrà richiesto l'orario preciso di ritiro per garantire massima professionalità e minima attesa.

Dal 1' di Giugno al 30 di Settembre siamo aperti per ARRIVI e RITIRI anche la domenica mattina (Domenica Pomeriggio CHIUSO).

Nei mesi di Luglio – Agosto e Dicembre gli ARRIVI devono avvenire nel pomeriggio (14.00-18.00) mentre i RITIRI dovranno avvenire in mattinata (9.00-11.30).

 

ATTENZIONE (solo se la prima volta non c'è il proprietario): In caso la prima volta l'ospite non venga consegnato dal proprietario ma da terzi delegati, dovrà essere consegnata fotocopia della carta d'identità e del codice fiscale del proprietario stesso unitamente alla documentazione scaricabile QUI da consegnare compilata e firmata in originale.

(solo se il soggetto viene ritirato da terzi): E' necessaria l'autorizzazione al ritiro firmata + copia documento d'identità del proprietario.

Ho letto e approvo le condizioni generali di cui sopra e ho preso visione della Privacy Policy.

Orari

Aperti tutto l'anno

9:00 - 11:30
14:00 - 18:00

Chiuso la Domenica

Dal 01/06 al 30/09

Aperti anche la domenica

9:00 - 11:30

Newsletter