Addestramento Cani in collaborazione con grandi esperti

Condividere la propria vita con un cane è sicuramente un’esperienza meravigliosa che arricchisce le nostre giornate di emozioni e momenti unici...

Tuttavia, alcuni problemi nella gestione della quotidianità con il nostro peloso possono rompere questa armonia.

 

Addestramento cuccioli , puppy class , addestramento di base , addestramento individuale , addestramento dolce , addestramento multisensoriale , attivazione mentale , metodo gentiledressage , corsi di socializzazione , percorsi post adozione , classi per cuccioli e tanto tanto altro ancora ... Campo addestramento in sabbia, Campo addestramento in erba, Campo addestramento in sintetico.

 

I nostri corsi 

Puppy class: max 5-6 cuccioli di età compresa tra i 3 e i 7-8 mesi

Classi di socializzazione per permettere al cucciolo di imparare a comunicare in modo corretto con i propri simili e non attraverso il gioco.

Percorsi individuali di educazione di base

Lezioni singole in cui si lavora per creare un rapporto solido nel binomio cane/proprietario, tramite esercizi che avranno un’utilità concreta nella gestione della vita di tutti i giorni. I percorsi sono personalizzati in base alle esigenze e alle caratteristiche principali dei soggetti.

 

Percorsi di gruppo: max 5 binomi

Lezioni di gruppo in cui cani adulti imparano a rispondere ai comandi di base appresi durante i percorsi individuali in presenza di distrazioni rappresentate dalla presenza dei propri simili e delle persone.

Consulenze pre e post affido

La scelta dell’amico a quattro zampe che condividerà con noi la nostra vita è un passo fondamentale per un’ armoniosa futura convivenza. Non tutti i pelosi, infatti, sono adatti al nostro stile di vita e all’ambiente in cui viviamo. Personale qualificato vi aiuterà in questa scelta rispondendo a tutti i vostri quesiti e accompagnandovi nei primi passo con il vostro compagno di vita.

CONTATTA I NOSTRI ESPERTI CINOFILI  A NOSTRO NOME RICEVERAI UN TRATTAMENTO SPECIALE!!!

- CHIARA Cell. 338 1875944

- MARIKA Cell. 324 5922738

- CLAUDIO Cell. 380 7234217

 

I nostri servizi

Orari

Aperti tutto l'anno

9:00 - 11:30
14:00 - 18:00

Chiuso la Domenica

Dal 15/06 al 15/09

Aperti anche la domenica

9:00 - 11:30