Come viene consegnato un cucciolo

Ogni cucciolo nasce e cresce esclusivamente da genitori di proprietà dell’allevamento, testati contro le principali patologie di razza. Ogni accoppiamento è pertanto studiato nei minimi particolari per esaltare le caratteristiche di razza ma soprattutto per mettere al mondo soggetti SANI.

I cuccioli sin dal loro primo respiro vengono seguiti da personale competente che provvede all’allattamento naturale o artificiale, alle sverminazioni, alla socializzazione fra simili e con l’uomo così da garantire una crescita ottimale di ogni soggetto sia a livello alimentare sia a livello sociale e psico motorio.

I cuccioli vengono dunque consegnati attorno ai 90 giorni di vita (e non a 60 come prevede il MINIMO di legge) per poter permettere loro un corretto imprinting, un numero di vaccinazioni e di controlli sanitari superiori ed un’adeguata socializzazione.

 

Ricordiamo che i cuccioli tolti troppo presto alle madri avranno nella loro vita seri problemi comportamentali e di socializzazione. Ogni cucciolo viene consegnato con Pedigree ENCI da genitori con DNA depositato, avrà almeno 4 vaccinazioni e 3 sverminazioni, ma la cosa più sensazionale è che noi non ci limitiamo a mostrarvi che il cucciolo sia sano solo fuori ma anche dentro.

Infatti verrà rilasciato un certificato redatto da un medico veterinario ecografista/cardiologo con le proiezioni e le misurazioni di ogni organo interno proprio per darvi la certezza che il vostro futuro cucciolo non vi riservera’ cattive sorperese.

 

Tutti i nostri soggetti sono coperti da Garanzia di salute. Quando viene consegnato un cucciolo ci premuniamo sempre di consegnare un Kit che contiene la pappa che il piccolo stà mangiando, alcuni consigli per la salute del cucciolo e per la sua gestione in famiglia.

 

 

Per Ogni cucciolo verrà interamente rilasciata Ricevuta Fiscale o Fattura dell’intero importo versato.

 

 

Ad ulteriore garanzia di risposta per qualsiasi problema o dubbio diamo disponibilità di consulenze e consigli durante tutta la vita dei nostri piccoli amici perchè loro per noi sono membri della nostra grande famiglia che affidiamo alle vostre cure ma rimarranno sempre nei nostri cuori e per loro ci saremo Sempre.

 

I nostri cuccioli, al momento della consegna, sono vaccinati, sverminati, hanno Pedigree reale ENCI (Ente Nazionale Cinofilia Italiana), Microchip, Passaggio di proprietà e Libretto Sanitario.

I Genitori dei nostri cuccioli sono tutti Riproduttori ENCI - FCI (Federazione Cinofila Internazionale) ed hanno tutti i test DNA e tutti i Test Genetici Parentali di Razza. I test vengono effettuati da Veterinari e Laboratori accreditati in Italia. Inoltre, prima che il cucciolo venga consegnato in famiglia viene visitato dai Veterinari responsabili del nostro allevamento per effettuare il test di Sana e Robusta costituzione tramite ecografia completa a tutti i principali organi interni, In questo modo, alla consegna, avrai un cucciolo Sano Morfologicamente e che rispetta gli standard di razza.

Siamo tra i pochissimi Allevamenti di chihuahua e carlini in Italia che possiedono tutti i Test Sanitari descritti precedentemente, regolari permessi del Comune di Bagnolo Mella e dell'ATS della Lombardia.

Se ci stai contattando per un cucciolo ti ricordiamo che tutti i nostri meravigliosi soggetti sono consegnati al terzo mese di vita con quattro vaccinazioni tre sverminazioni ecocardio ed eco addome completo garanzia di salute genitori visibili in allevamento con dna depositato pedigree Enci microchip iscrizione anagrafe canina. I prezzi per un chihuahua variano da 1000 a 1500 euro mentre per un carlino 1500 euro Aperti lunedì/sabato 9-11.30 e 14.00-18.00 per appuntamenti e info 3927434553 Monica    

CUCCIOLI DISPONIBILI SUBITO siamo a Bagnolo Mella (Bs) in via Brescia 14 - Google point -  Capriccididama –

327434553 per fissare un appuntamento in struttura ed avere ulteriori info

IL CUCCIOLO SI INTENDE PRENOTATO QUANDO SI VIENE IN STRUTTURA SI SCEGLIE IL CUCCIOLO SI STIPULA UN VERO E PROPRIO CONTRATTO DI PRENOTAZIONE SCRITTO E SI VERSA CAPARRA PARI AL 30% DEL COSTO COMPLESSIVO DEL CUCCIOLO.

IL SALDO DOVRA’ AVVENIRE AL RITIRO DEL CUCCIOLO.

PAGAMENTI CONSENTITI: CONTANTI, BANCOMAT O CARTA DI CREDITO

I CUCCIOLI POSSONO ESSERE VISIBILI E PRENOTABILI ATTORNO AL MESE DI VITA

NON PRENDIAMO PRENOTAZIONI PRIMA