CONDIZIONI GENERALI CONTRATTUALI

  1. È OBBLIGATORIO L'ACCESSO ALLA STRUTTURA CON CANE AL GUINZAGLIO O GATTO IN TRASPORTINO.
  2. (PER LA NUOVA CLIENTELA) ARRIVARE IN STRUTTURA CON DOCUMENTI GIÀ PRONTI. SUL SITO INTERNET INVIANDO IL MODULO DI PRENOTAZIONE PENSIONE COMPARE IL LINK CON IN ALLEGATO IL MODULO PRECOMPILATO DA PREPARARE, A CARICO DELL’ INTESTATARIO DELL’ OSPITE, COMPILATO E FIRMATO IN TUTTE LE SUE PARTI CON IN ALLEGATO COPIA DI CARTA D’IDENTITÀ E CODICE FISCALE FRONTE E RETRO.
  3. È CONSENTITO PORTARE SOLO ALIMENTI, MEDICINALI E GIOCHI DEL CANE/GATTO.
  4. Se il proprietario desidera proseguire con la propria alimentazione la struttura è dotata di frigorifero e freezer dove conservare alimentazione fornita. In caso di cucina casalinga/barf tale alimentazione dovrà essere fornita gia cotta e porzionata. In caso di alimentazione secca invece non è necessaro porzionare le crocchette. 
  5. In caso di emergenza sanitaria verrà contattato il veterinario di riferimento indicato dal cliente o in mancanza di disponibilità o di risposta verrà attivata la reperibilità del nostro staff veterinario i quali provvederanno alla visita in struttura dell'ospite e se necessario in accordo con i proprietari procederà all'ospedalizzazione presso l'ambulatorio veterinario o presso il centro specializzato più vicino disponibile. Il costo dell'uscita in urgenza veterinaria pari ad euro 50,00 e tutti i costi di eventuali accertamenti di qualsiasi natura sono sempre da intendersi a carico del proprietario dell'animale. 
  6. AL TERMINE DEL SOGGIORNO PER OGNI CANE O GATTO CHE ACCEDE ALLA STRUTTURA E’ CONSIGLIATO UN BAGNO SANIFICANTE CON ACQUA OZONIZATA ( A PAGAMENTO )
  7. NON SONO CONSENTITE VISITE AGLI OSPITI DURANTE IL SOGGIORNO.
  8. LA VISITA ALLA STRUTTURA DI PENSIONE, PER I NUOVI CLIENTI, SARÀ POSSIBILE, MA SOLO AD UNA PERSONA PER NUCLEO FAMILIARE E SOLO LA PRIMA VOLTA  NON SONO CONSENTITI ULTERIORI ACCESSI.
  9. Nei mesi di Agosto e Dicembre non è consentito la modifica dei pacchetti prenotati.

Mancato arrivo e annullamento prenotazione

L'annullamento di una prenotazione già confermata conferisce all'operatore il diritto di esigere penali nelle seguenti misure:

  • 10% del prezzo pattuito, in caso di disdetta da 30 a 16 giorni prima dell'arrivo.
  • 30% del prezzo pattuito, quando la rinuncia è comunicata dal 15° giorno fino al 5° giorno prima dell'arrivo.
  • 50% del prezzo pattuito, dal 4° giorno fino al giorno prima dell'arrivo.
  • 100% del prezzo pattuito, con: Disdetta il giorno dell'arrivo oppure se l’ospite non può essere accettato in struttura per mancanza di documentazione corretta non imputabile alla struttura stessa (vaccinazioni o fogli di proprietà non corretti).
  • 100% del prezzo pattuito: IN CASO DI MANCATA PRESENTAZIONE SENZA AVVISO.
  • CHI USUFRUISCE DELLO SCONTO RISERVATO AL PAGAMENTO ANTICIPATO IN CASO DI DISDETTA NON AVRA' DIRITTO ALLA RESTITUZIONE DELL'IMPORTO CORRISPOSTO.

In caso di partenza anticipata, il cliente è tenuto al pagamento dell'intero periodo prenotato, fatto salvo casi eccezionali documentati che verranno definiti di comune accordo fra le parti.

Documentazione richiesta per il soggiorno

A seguire la documentazione richiesta:

  • Libretto delle vaccinazioni aggiornato con tutte le vaccinazioni (non deve essere passato più di un anno dall'ultima vaccinazione)
  • Foglio di iscrizione del microchip del cane alla regione di appartenenza
  • Il cane deve essere microchippato
  • Il gatto deve essere microchippato solo per i gatti nati o adottati dopo il 01/01/2020
  • Per tutti i gatti nati o adottati prima di questa data il chip è facoltativo
  • Il cane/gatto devono essere protetti da antiparassitario (collarino, goccie o pastiglie)

Vaccinazioni richieste

Vaccinazione fortemente e vivamente consigliata contro la broncotracheite rispettando la seguente tabella:

(i seguenti tre vaccini sono uguali a scelta del vostro veterinario)

  • Eurican Pneumo (dopo il richiamo): validità 1 anno
  • Nobivac KC (almeno 10 giorni dalla somministrazione)

  • Versican Plus

In caso di mancato rispetto dei tempi di sospensione i cani NON verranno accettati in struttura.
I cani e i gatti provenienti dall'estero per entrare in struttura dovranno avere il passaporto e la vaccinazione antirabbica in corso di validità.
I cani e i gatti residenti in Italia NON hanno obbligo di effettuare la vaccinazione antirabbica.

Non verranno accettati soggetti non vaccinati se non accompagnati da certificato veterinario attestante gravi problemi di salute del soggetto stesso.

I RESPONSABILI DEL PIANO VACCINALE SONO ESPRESSAMENTE IL PROPRIETARIO ED IL VETERINARIO CURANTE DELL'ANIMALE. LA STRUTTURA NON RISPONDE PER PATOLOGIE CONTRATTE IN STRUTTURA PER MANCANZA DI TITOLO ANTICORPALE DEL VACCINO STESSO.

Modalità di pagamento

  • Sono ammessi pagamenti in: contanti, bancomat, carta di credito.
  • Non sono ammessi assegni.
  • Per somme complessive superiori ad euro 300 il saldo deve essere effettuato all'arrivo dell'ospite.
  • Per soggiorni superiori a 30 giorni il pagamento deve avvenire in modalità anticipata.
  • Per soggiorni inferiori alla somma complessiva di euro 300 il saldo dovrà avvenire al ritiro dell'ospite.
  • Eventuali bonifici dovranno avvenire in modalità anticipata in modo da dare accesso all'operatore alla visione del credito.
  • Eventuali penali potranno essere saldate il loco oppure tramite bonifico bancario.

Arrivi e ritiri

Giugno - Luglio - Agosto - Settembre:

  • Arrivi: 14:00 - 18:00
  • Ritiri: 9:00 - 11:30
  • Solo dal 15 Giugno al 15 settembre APERTI Domenica: mattino dalle 9:00 alle 11:30

Dicembre - Gennaio :

  • Arrivi: 14:00 - 18:00
  • Ritiri: 9:00 - 11:30

Per i restanti mesi (febbraio, marzo, aprile, maggio, ottobre, novembre) diamo la possibilità di consegnare oppure ritirare l'ospite durante tutto l'orario di apertura al pubblico: dal Lunedì al Sabato: 9:00 - 11:30 / 14:00 - 18:00.
In caso di ritiro con toelettatura o SPA verrà richiesto l'orario preciso di ritiro per garantire massima professionalità e minima attesa.

Dal 15 di Giugno al 15 di Settembre siamo aperti per ARRIVI e RITIRI anche la domenica mattina (Domenica Pomeriggio CHIUSO).

Nei mesi di Giugno - Luglio – Agosto - Settembre - Dicembre e Gennaio gli ARRIVI devono avvenire nel pomeriggio (14.00-18.00) mentre i RITIRI dovranno avvenire in mattinata (9.00-11.30).

(solo se il soggetto viene ritirato da terzi): E' necessaria l'autorizzazione al ritiro firmata + copia documento d'identità del proprietario.