Pensione per cani

La pensione per cani CAPRICCIDIDAMA si trova a soli 10 minuti da Brescia. E’ composta da diverse stanze (12 mq l’una) attrezzate con acqua filtrata ed addolcita. La parte interna è rinfrescata d'estate e riscaldata d'inverno tramite impianto di climatizzazione. La parte esterna è coperta e dispone di un impianto di nebulizzazione con essenze rilassanti che garantiscono ai nostri ospiti una temperatura ed un trattamento sempre al top. La struttura dispone inoltre di ampie aree di sgambamento da 60 mq con due uscite giornaliere da un' ora ciascuna. In tutte le aree sono presenti musica in filodiffusione e attivazione di luci blu durante la notte che garantiscono tranquillità e rilassamento. Per i cani che necessitano di maggiore movimento, è a disposizione un parco completamente recintato dove gli animali verranno liberati per permettergli un ulteriore sfogo. Inoltre su prenotazione è attivabile un servizio web-cam tramite il quale i padroni più apprensivi potranno controllare di persona giorno e notte, le condizioni del proprio cane. Nella pensione per cani CAPRICCIDIDAMA garantiamo cibo di prima qualitá. Come allevatori di chihuahua e carlini ci siamo da sempre affidati alla prestigiosa marca Royal Canin ed abbiamo deciso che anche l’alimentazione dei nostri ospiti dovesse essere la migliore. Serviamo, pertanto crocchette e cibo umido della Royal Canin o, su specifica richiesta del proprietario, alimentazione personalizzata. Se non espressamente proibito dai proprietari, concediamo piccoli premi per coccolare e rilassare i nostri amici. Per cani non aggressivi, "grattini" e tante coccole assicurati!!! Le stanze della pensione vengono accuratamente lavate e disinfettate ogni mattina e ri-controllate ogni sera prima della nanna. Inoltre: pavimento in legno dogato, uscite in aree di sgambamento e, fiore all’occhiello della pensione per cani CAPRICCIDIDAMA, un parco verde da 6000 mq completamente recintato. I nostri amici, per essere accolti, devono essere in regola con tutte le vaccinazioni annuali aggiornate, essere in possesso di microchip o tatuaggio, antiparassitario in gocce o collare.

VIVAMENTE E FORTEMENTE CONSIGLIATA LA VACCINAZIONE PER LA TOSSE (TOSSE, RAFFREDDORE, POLMONITE, TRACHEITE, BRONCHITE)

La vaccinazione antirabica è obbligatoria solo per le regioni non indenni.

Il cane che decide di effettuare la vaccinazione consigliata contro la broncotracheite deve SCEGLIERE UNO DEI DUE VACCINI CONSIGLIATI:

  • Eurican Pneumo (dopo il richiamo): validità 1 anno
  • Nobivac KC (almeno 10 giorni dalla somministrazione)

In caso di mancato rispetto dei tempi di sospensione i cani non verranno accettati in struttura.

LA DIREZIONE DI CAPRICCIDIDAMA DECLINA OGNI RESPONSABILITA' PER PATOLOGIE RESPIRATORIE (TOSSE, RAFFREDDORE, POLMONITE, TRACHEITE, BRONCHITE) CONTRATTE DAL CANE DURANTE IL SOGGIORNO IN MANCANZA DELLA VACCINAZIONE CONSIGLIATA.

LE UNICHE VACCINAZIONI PREVENTIVE RICONOSCIUTE SONO NOBIVAC KC (da effettuare almeno 10 gg prima del soggiorno) ED EURICAN PNEUMO.

I nostri servizi

Orari

Aperti tutto l'anno

9:00 - 11:30
14:00 - 18:00

Chiuso la Domenica

Dal 01/06 al 30/09

Aperti anche la domenica

9:00 - 11:30