Servizio SPA

Nel 2015 Capriccididama ha voluto rendere ancora più speciale e piacevole il soggiorno di ogni nostro ospite aggiugnendo una nuova sezione totalmente dedicata al RELAX, alla CURA ed al BENESSERE dei nostri piccoli ospiti pelosi.

  • Si inizia la sezione della seduta con un delicato e rilassante massaggio nella penombra di una stanza attrezzata con candele profumate, vaporizzatori di olii essenziali ed essenze profumate, fiori di Bach. Per una visione olistica e naturapeutica di tutta la sfera dedicata al riequilibrio dei centri energetici cromoterapia e fototerapia mirano a far raggiungere il massimo stato di rilassamento e aiutano gli ospiti a superare i loro limiti emotivi e fisici. Il tutto viene circondato dai delicati suoni della natura e da tutti i suoi elementi: l'acqua che scorre, il fuoco che brucia, il vento che sussurra...

  • La seconda parte del trattamento prevede l'applicazione di una pre-maschera su tutto il pelo e su tutta la cute con l'utilizzo di un pennello da stesura. La successiva posa viene sempre accompagnata da un'ulteriore seduta di cromoterapia, mentre l'accogliente vasca idromassaggio viene riempita d'acqua tiepida.

  • Ora si passa alla fase di idromassaggio con o senza ozonoterapia ed all'aggiunta in soluzione di prodotti specifici per le varie esigenze (cani anziani, problemi dermatologici, osteoarticolari, cicatrici, rinforzo del pelo, anticaduta, districanti, ecc... ). Durante questa fase l'operatrice professionale esegue un micromassaggio a bolle in tutte le zone non sommerse. Applicazioni successive di vari prodotti terminano il trattamento in acqua.
  • L'ultima fase consiste in una prima asciugatura ad ozono atta a chiudere il trattamento di bellezza che vede la sua fine con la fonatura completa del soggetto, l'applicazione di emolienti e profumi naturali.

I nostri servizi

Orari

Aperti tutto l'anno

9:00 - 11:30
14:00 - 18:00

Chiuso la Domenica

Dal 15/06 al 15/09

Aperti anche la domenica

9:00 - 11:30