Servizio toelettatura

 

Viste le numerose richieste da parte della nostra clientela, abbiamo deciso di attuare anche il servizio toelettatura per i nostri amici cani. Esperti toelettatori istruiti e preparati, coccoleranno il pelo dei vostri beniamini con i migliori prodotti sul mercato mettendo ogni pelo al proprio posto. Inoltre cosa che contraddistingue da anni CAPRICCIDIDAMA è il relax e la tranquillità dei nostri ospiti, per questo abbiamo deciso di effettuare il servizio in modo da non stressare il cane: durante il servizio di toelettatura, che in alcuni casi lo costringe a 1 ora o 2 sul tavolino per essere tagliato o strippato, facciamo riposare il vostro amico a 4 zampe dandogli il giusto relax e pause, magari con una bella passeggiata nel parco per staccare un pò e poi via di nuovo con il taglio o l'asciugatura. Il vostro beniamino sarà trattato e viziato come in un vero salone di bellezza con ogni tipo di shampoo e prodotti adatti al suo pelo per farlo ritornare bello, pulito ed ordinato come non mai.

 

La nostra toelettatura segue gli orari del centro cinofilo ed è aperta a tutte le razze di cani. Lavoriamo su appuntamento, meglio se richiesto al momento della prenotazione della pensione.

Per i soggetti che non sono ospiti in pensione offriamo il servizio di asilo giornaliero con bagno e/o toelettatura completa. Come funziona? Portaci il tuo cane all’orario di apertura (mattino o pomeriggio a seconda della disponibilità e della nostra toelettatrice) e vieni a riprenderlo prima della chiusura oppure ti avvisiamo noi all’arrivo sulla durata del servizio che avete richiesto. Il servizio è compreso nel prezzo della toelettatura.

I nostri servizi

· Bagni medicati e dermatologici

· Bagni e trattamenti antiparassitari

· Tagli con tosatrice

· Tagli a forbice

· Stripping

· Trimming

· Slanature e snodature

· Spazzolature e pettinature

· Taglio unghie

· Pulizia orecchi

· Ritocchi vari: teste, zampe, code, ecc.

Durante ogni trattamento di toelettatura effettuiamo i seguenti controlli:

· Le orecchie vengono controllate e pulite

· Le unghie vengono controllate e tagliate

· Uno shampoo antiparassitario naturale viene usato in caso di bisogno

· Il vostro animale viene perfettamente asciugato seguendo severi standard di sicurezza

Note: Le tariffe indicate sono comprensive d’IVA e si applicano a soggetti che non rappresentano particolari difficoltà di esecuzione.

Ogni toelettatura è diversa dall’altra perciò il prezzo può aumentare rispetto al listino in base a soggetti mordaci o di difficile esecuzione (es: nodi, pelo infeltrito, ecc).

Per trattamenti specifici tipo maschere, impacchi snodanti o antiparassitari, maggiorazione a seconda della quantità utilizzata.

 

 

I nostri servizi

Orari

Aperti tutto l'anno

9:00 - 11:30
14:00 - 18:00

Chiuso la Domenica

Dal 15/06 al 15/09

Aperti anche la domenica

9:00 - 11:30