CONDIZIONI GENERALI CONTRATTUALI

  1. È OBBLIGATORIO L'ACCESSO ALLA STRUTTURA CON CANE AL GUINZAGLIO O GATTO IN TRASPORTINO.
  2. (PER LA NUOVA CLIENTELA) ARRIVARE IN STRUTTURA CON DOCUMENTI GIÀ PRONTI. SUL SITO INTERNET INVIANDO IL MODULO DI PRENOTAZIONE PENSIONE COMPARE IL LINK CON IN ALLEGATO IL MODULO PRECOMPILATO DA PREPARARE, A CARICO DELL’ INTESTATARIO DELL’ OSPITE, COMPILATO E FIRMATO IN TUTTE LE SUE PARTI CON IN ALLEGATO COPIA DI CARTA D’IDENTITÀ E CODICE FISCALE FRONTE E RETRO.
  3. È CONSENTITO PORTARE SOLO ALIMENTI, MEDICINALI E GIOCHI DEL CANE/GATTO.
  4. Se il proprietario desidera proseguire con la propria alimentazione la struttura è dotata di frigorifero e freezer dove conservare alimentazione fornita. In caso di cucina casalinga/barf tale alimentazione dovrà essere fornita gia cotta e porzionata. In caso di alimentazione secca invece non è necessaro porzionare le crocchette. 
  5. In caso di emergenza sanitaria verrà contattato il veterinario di riferimento indicato dal cliente o in mancanza di disponibilità o di risposta verrà attivata la reperibilità del nostro staff veterinario i quali provvederanno alla visita in struttura dell'ospite e se necessario in accordo con i proprietari procederà all'ospedalizzazione presso l'ambulatorio veterinario o presso il centro specializzato più vicino disponibile. Il costo dell'uscita in urgenza veterinaria pari ad euro 50,00 e tutti i costi di eventuali accertamenti di qualsiasi natura sono sempre da intendersi a carico del proprietario dell'animale. 
  6. AL TERMINE DEL SOGGIORNO PER OGNI CANE O GATTO CHE ACCEDE ALLA STRUTTURA E’ CONSIGLIATO UN BAGNO SANIFICANTE CON ACQUA OZONIZATA ( A PAGAMENTO )
  7. NON SONO CONSENTITE VISITE AGLI OSPITI DURANTE IL SOGGIORNO.
  8. LA VISITA ALLA STRUTTURA DI PENSIONE, PER I NUOVI CLIENTI, SARÀ POSSIBILE, MA SOLO AD UNA PERSONA PER NUCLEO FAMILIARE E SOLO LA PRIMA VOLTA  NON SONO CONSENTITI ULTERIORI ACCESSI.
  9. Nei mesi di Luglio, Agosto e Dicembre non è consentito la modifica dei pacchetti prenotati.

 

Documentazione richiesta per il soggiorno

A seguire la documentazione richiesta:

  • Libretto delle vaccinazioni aggiornato con tutte le vaccinazioni
  • Il cane deve essere microchippato ed intestato a chi meffettua la prenotazione
  • Il gatto deve essere microchippato solo per i gatti nati o adottati dopo il 01/01/2020Foglio di iscrizione del microchip del cane alla regione di appartenenza (cani e gatti)
  • Per tutti i gatti nati o adottati prima di questa data il chip è facoltativo
  • Il cane/gatto devono essere protetti da antiparassitario (collarino, goccie o pastiglie)
  • Per i soggiorni che nella prenotazione comprendono le date dal 1 Luglio al 31 Agosto e dal 1 Dicembre al 10 Gennaio è richiesto contestualmente alla prenotazione il versamento di una caparra confirmatoria pari al 50% del prezzo totale di soggiorno, da versare direttamente tramite il sito internet oppure mediante bonifico la cui contabile deve essere trasmessa via mail a [email protected]

    Società agricola capriccididama s.s.

    Coordinate IBAN IT88H0707654570000000311017 - Codice swift: ICRAITRRTW0

    BANCA CREMASCA E MANTOVANA - Credito Cooperativo. - Filiale di Ghedi BS

    CAUSALE: Caparra Pensione 

Vaccinazioni richieste per Cani e Gatti 

Vaccinazioni Annuali in regola secondo le linee guida  WSAWA 

I RESPONSABILI DEL PIANO VACCINALE SONO ESPRESSAMENTE IL PROPRIETARIO ED IL VETERINARIO CURANTE DELL'ANIMALE. LA STRUTTURA NON RISPONDE PER PATOLOGIE CONTRATTE IN STRUTTURA PER MANCANZA DI TITOLO ANTICORPALE DEL VACCINO STESSO.

Vaccinazione fortemente consigliata (cani) contro la broncotracheite rispettando la seguente tabella:

(i seguenti tre vaccini sono uguali a scelta del vostro veterinario)

  • Eurican Pneumo (dopo il richiamo): validità 1 anno

  • Nobivac KC (almeno 10 giorni dalla somministrazione)

  • Versican Plus BB Oral  (almeno 10 giorni dalla somministrazione)

  • Versican Plus BB PI Intranasale  (almeno 10 giorni dalla somministrazione)

In caso di mancato rispetto dei tempi di sospensione i cani NON verranno accettati in struttura perchè potrebbero diffondere il ceppo vaccinale agli altri ospiti.

LA DIREZIONE DI CAPRICCIDIDAMA DECLINA OGNI RESPONSABILITA’ PER PATOLOGIE RESPIRATORIE (TOSSE RAFFREDDORE, POLMONITE, TRACHEITE, BRONCHITE) CONTRATTE DAL CANE DURANTE IL SOGGIORNO.

I cani e i gatti provenienti dall'estero per entrare in struttura dovranno avere il passaporto e la vaccinazione antirabbica in corso di validità. I cani e i gatti residenti in Italia NON hanno obbligo di effettuare la vaccinazione antirabbica.

Modalità di pagamento

  • Sono ammessi pagamenti in: contanti, bancomat, carta di credito.
  • Non sono ammessi assegni.
  • Per somme complessive superiori ad euro 300 il saldo deve essere effettuato all'arrivo dell'ospite.
  • Per soggiorni superiori a 30 giorni il pagamento deve avvenire in modalità anticipata.
  • Per soggiorni inferiori alla somma complessiva di euro 300 il saldo dovrà avvenire al ritiro dell'ospite.
  • Eventuali bonifici dovranno avvenire in modalità anticipata in modo da dare accesso all'operatore alla visione del credito.
  • Eventuali penali potranno essere saldate il loco oppure tramite bonifico bancario.

Arrivi e ritiri

Giugno - Luglio - Agosto - Settembre:

  • Arrivi: 14:00 - 18:00
  • Ritiri: 9:00 - 11:30
  • Solo dal 15 Giugno al 15 settembre APERTI Domenica: mattino dalle 9:00 alle 11:30

Dicembre - Gennaio :

  • Arrivi: 14:00 - 18:00
  • Ritiri: 9:00 - 11:30

Per i restanti mesi (febbraio, marzo, aprile, maggio, ottobre, novembre) diamo la possibilità di consegnare oppure ritirare l'ospite durante tutto l'orario di apertura al pubblico: dal Lunedì al Sabato: 9:00 - 11:30 / 14:00 - 18:00.
In caso di ritiro con toelettatura o SPA verrà richiesto l'orario preciso di ritiro per garantire massima professionalità e minima attesa.

Dal 15 di Giugno al 15 di Settembre siamo aperti per ARRIVI e RITIRI anche la domenica mattina (Domenica Pomeriggio CHIUSO).

Nei mesi di Giugno - Luglio – Agosto - Settembre - Dicembre e Gennaio gli ARRIVI devono avvenire nel pomeriggio (14.00-18.00) mentre i RITIRI dovranno avvenire in mattinata (9.00-11.30).

(solo se il soggetto viene ritirato da terzi): E' necessaria l'autorizzazione al ritiro firmata + copia documento d'identità del proprietario. 

RITIRI POMERIDIANI COMPORTANO IL PAGAMENTO DI UN GIORNO IN PIU’ DI PENSIONE, ESCLUSA LA DOMENICA DOVE NON È CONSENTITO IL RITIRO POMERIDIANO.

Mancato arrivo e annullamento prenotazione

L'annullamento di una prenotazione già confermata conferisce all'operatore il diritto di esigere penali nelle seguenti misure:

  • 10% del prezzo pattuito, in caso di disdetta da 30 a 16 giorni prima dell'arrivo.
  • 30% del prezzo pattuito, quando la rinuncia è comunicata dal 15° giorno fino al 5° giorno prima dell'arrivo.
  • 50% del prezzo pattuito, dal 4° giorno fino al giorno prima dell'arrivo.
  • 100% del prezzo pattuito, con: Disdetta il giorno dell'arrivo oppure se l’ospite non può essere accettato in struttura per mancanza di documentazione corretta non imputabile alla struttura stessa (vaccinazioni o fogli di proprietà non corretti).
  • 100% del prezzo pattuito: IN CASO DI MANCATA PRESENTAZIONE SENZA AVVISO.
  • CHI USUFRUISCE DELLO SCONTO RISERVATO AL PAGAMENTO ANTICIPATO IN CASO DI DISDETTA NON AVRA' DIRITTO ALLA RESTITUZIONE DELL'IMPORTO CORRISPOSTO.
  • Le caparre confirmatorie in caso di disdetta non verranno restituite.
  • Le disdette vanno sempre comunicate via mail a: [email protected]

In caso di partenza anticipata, il cliente è tenuto al pagamento dell'intero periodo prenotato.